Conquista a Squadre 5 vs 5

REGOLAMENTO COMPETITIVO

CONQUISTA A SQUADRE

5 VS 5

– I team devono comunicare ad un amministratore
il giorno e la data dell’ incontro almeno 24h prima.
– In caso di indisponibilità a giocare l’incontro, la
partita viene vinta a tavolino da chi ha dato
più disponibilità
– i match si giocheranno da lunedì a giovedì
– solo per casi eccezionali, contattando un
amministratore, gli incontri potrebbero essere
giocati un’ altro giorno della settimana.
– Non sono permessi spettatori in nessun caso, solo streamer di ICC LEAGUE.
. Il player che strimma il suo incontro deve inserire nel titolo e nelle TAG:
Campionato Italiano ICC LEAGUE.

– Nei parti degli incontri potranno partecipare solo chi è in gioco
– vietata la modalità spettatore per tutti.

ATTENZIONE SPAWN: Tutti i players devono Spawnare esattamente al minuto prestabilito dell’ inizio Match dei referenti e solo quando tutti i players sono pronti. Chi anticipa lo spawn farà perdere il match a tavolino.

– IMPORTANTE: uno per squadra dovrà fare lo screenshot ben visibile al termine dell’ incontro e postarlo poi con i risultati sul canale discord nell’ apposita sezione. Ricordarsi che nei Community Games non verranno mostrati al termine della partita quindi fate screenshot almeno 5/6 ticket prima della fine dell’ incontro.

Restrizioni

CLASSI (2/2/2/2):

  • Assalto: massimo 2 per team
  • Medico: massimo 2 per team
  • Supporto: massimo 2 per team
  • Ricognitore: massimo 2 per team

ARMI BANDITE:

  • SUOMI KP/-31 (Medico)
  • M2 carabine
  • Type 2A (Medico)
  • M1928A1 (Medico)
  • Tutte le carabine a otturatore scorrevole
    • Commando Carbine (Medico)
    • M28 con Tromboncino (Medico)
    • Jungle Carbine (Medico)
  • Tutti i fucili semi-automatici
    • Gewehr 43 (Assalto)
    • M1A1 Carbine (Assalto)
    • Turner SMLE (Assalto)
    • Selbstlader 1916 (Assalto)
    • Gewehr 1-5 (Assalto)
    • AG/M42 (Assalto)
    • Mass 44 (Assalto)
    • Karabin 1938M (Assalto)
    • M1 Garand (Assalto)
    • Selbstlader 1906 (Ricognitore)
  • Tutte le MMG (Mitragliatrici Medie)
    • MG-42 (Supporto)
    • MG-34 (Supporto)
    • VGO (Supporto)
    • M1922 MG (Supporto)
    • M1919A6 (Supporto)
    • S2-2000 (Supporto)
  • Tutti i fucili autoricaricanti
    • Model 8 (Ricognitore)
    • ZH-29 (Ricognitore)
    • RSC (Ricognitore)
  • Tutti i fucili a pompa
    • 12G Automatic (Supporto)
    • M30 Drilling (Supporto)
    • M1987 (Supporto)
  • Tutti i fucili antimateriale
    • Boys AT Rifle
    • Panzerbuchse 39
  • Nuove armi Venti di Guerra
    • Tutte le nuovi armi sono bandite fino a quando non possono essere liberamente acquistate da chiunque attraverso i Company Coins.
      • Ciò significa che, fino a che una nuova arma non sia sbloccabile tramite le sfide settimanali, non potranno essere usate nei match.
      • Armi attualmente incluse in questa categoria:
        • M3 Grease Gun

GRANATE BANDITE:

  • Granata a impatto (Supporto)

GADGET BANDITI:

  • Fucile a granate a frammentazione (Assalto)
  • Dinamite adesiva (Assalto)
  • Fliegerfaust (Assalto)
  • PIAT (Assalto)
  • Mina antiuomo (Medico / Supporto / Ricognitore)
  • Segnalatore rientro (Ricognitore)
  • Lancia-bengala (Ricognitore)

VEICOLI BANDITI:

  • Tutti i veicoli sono banditi.

RINFORZI SQUADRA BANDITI:

  • Tutti i Rinforzi di squadra sono banditi.

RUOLI BANDITI:

  • Supporto:
    • Mitragliere
  • Ricognitore:
    • Cecchino

TETTI BANDITI:

Tutti i Teatti sono Banditi. Questo significa che è proibito salirci sopra tramite qualunque glitch/salto.

 

PENALITÀ:

  • SE UN TEAM VIOLA UNA RESTRIZIONE RELATIVA A GADGET, VEICOLI, RINFORZI DI SQUADRA ,TETTI E/O FORTIFICAZIONI, ZONE INTERDETTE (vedere punto seguente) la mappa nella quale si è verificata la violazione verrà persa a tavolino.
  • Zone interdette (zone fuori mappa che portano ad un’ altro punto della mappa), azioni da zone interdette che compromettano un’ azione nemica tipo l’ acquisizione di una bandiera, azione di un player o più con uccisione o più uccisioni da zona nera, portano alla perdita della Mappa. Il player in questione verrà ammonito e se lo ripete per la seconda volta nello stesso incontro dovrà saltare il prossimo turno. Non valgono le segnalazioni ove uno (o più players) cade o entra per sbaglio in zona nera, e rientra in mappa entro 3 secondi senza aver eseguito/compiuto nessuna azione a favore del proprio team o contro l’ avversario, nemmeno difendendosi da eventuali ingaggi finché non sarà rientrato in mappa.
  • SE UN TEAM VIOLA UNA RESTRIZIONE RELATIVA AD ARMI, RUOLI E/O GRANATE, VERRANNO SOTTRATTI 25 TICKET PER OGNI UCCISIONE REALIZZATA CON UN’ARMA, RUOLO O GRANATA BANDITI.
    • CIÒ SIGNIFICA CHE EFFETTUARE UN’UCCISIONE CON SUDDETTI ELEMENTI DI GIOCO BANDITI NON FARÀ PERDERE LA MAPPA A TAVOLINO.
  • SE UN TEAM VIOLA UNA RESTRIZIONE RELATIVA ALLE CLASSI, VERRANNO SOTTRATTI 25 TICKET OGNI 10 SECONDI DI UTILIZZO CONTINUO DI UN NUMERO DI CLASSI SUPERIORE A QUELLO CONCESSO.
    • CIÒ SIGNIFICA CHE RIENTRARE ERRONEAMENTE IN GIOCO CON UNA CLASSE EXTRA RISPETTO A QUELLE CONCESSE NON COMPORTERÀ SANZIONI, FINTANTO CHE CI SI RISCHIERI IMMEDIATAMENTE.
    • ACCUMULARE 3 VIOLAZIONI RELATIVE ALLE RESTRIZIONI DELLE CLASSI SULLA STESSA MAPPA (2 SIDE) COMPORTERÀ LA PERDITA A TAVOLINO DELLA MAPPA IN QUESTIONE.
    • PER OGNI VIOLAZIONE È RICHIESTA UNA PROVA VIDEO.
      • I VIDEO DEVONO AVERE UNA DURATA DI ALMENO 10 SECONDI E DEVONO MOSTRARE LA TABELLA PUNTI PER L’INTERA DURATA DELLA VIOLAZIONE.
  • AI TEAM VIENE RICHIESTO DI FORNIRE PROVE DI QUALSIASI VIOLAZIONE ALLA FINE DELLA MAPPA IN CUI TALI VIOLAZIONI SI SONO VERIFICATE, PENA UN POSSIBILE NON SANZIONAMENTO DEL TEAM AVVERSARIO.

 


Mappe

MAPPE GIOCABILI:

  • ISOLE LOFOTEN
  • PROVENZA
  • OPERAZIONE UNDERGROUND
  • MARITA
  • NARVIK
  • DEVASTAZIONE
  • ROTTERDAM

 


Impostazioni del server

Creare un server attraverso i Community Games

IMPOSTAZIONI CONFIGURAZIONE:

  • NOME CONFIGURAZIONE: ICCL 5v5
  • DIMENSIONI PARTITA: 16
  • MODALITÀ DI GIOCO E MAPPE: 2
    • Turno 1: Mappa A (Side 1)
    • Turno 1: Mappa A (Side2)
    • Turno 2: Mappa B (Side 1)
    • Turno 2: Mappa B (Side 2)
  • PASSWORD: Attiva
  • GIOCATORI MINIMI: 10

 


Risultati

OGNI MAPPA SI COMPONE DI 2 TURNI (SIDE). IL PUNTEGGIO DIPENDE DAL NUMERO COMPLESSIVO DI TICKET. IL TEAM CHE ALLA FINE DEI 2 TURNI DI UNA MAPPA HA ACCUMULATO IL MAGGIOR NUMERO DI TICKET RIMANENTI SARÀ DECRETATO VINCITORE DI QUELLA MAPPA.

QUALSIASI CONTESTAZIONE DEVE ESSERE FATTA ENTRO 1 ORA DALLA FINE DELL’INCONTRO.
LE PROVE POTRANNO ESSERE FORNITE ENTRO 12 ORE DALLA FINE DELL’INCONTRO. SI ACCETTANO SCREEN E CLIP SOLO SE FRUTTO DI PROPRIA REGISTRAZIONE, POTRANNO ESSERE USATE LE LIVE FATTE DA ICC SOLO AD INTEGRARE PROVE PERSONALI.

IL VERDETTO VERRÀ EMANATO NELLE 24/48 ORE SUCCESSIVE ALL’INCONTRO.

GLI AMMINISTRATORI SI RISERVANO EVENTUALI DECISIONI DA PRENDERE IN MERITO A TUTTO QUELLO CHE PREVEDE IL CAMPIONATO, PRIMA O DOPO OGNI INCONTRO COSI COME LA MODIFICA DI PARTI DEL REGOLAMENTO DOVUTE A CAUSE LEGATE AL GIOCO, ORGANIZZAZIONE O PER QUALSIASI ALTRO MOTIVO.