Iscrizione

Ita Clan Competitions (ICC LEAGUE)

Battlefield Competitivo & For Fun

Per poter partecipare ad ICC LEAGUE bisogna essere associati ad Italia che Gioca, in quanto ICC LEAGUE è parte di IcG. 

 

 

COME PARTECIPARE AGLI EVENTI

  • Iscriversi a questa piattaforma inserendo una email valida e compilando tutti i campi obbligatori contrassegnati da un’ asterisco.
  • Confermare l’ email che vi verrà inviata.
  • Entrare sul server Discord  Cliccando qui e presentarsi Sul canale #presentazioni inserendo il proprio ID di gioco ed eventuale Clan di appartenenza, canale per informazioni generali su ICC LEGUE.
  • Se parteciperete poi agli eventi Competitivi ICC LEAGUE verrete inseriti sul canale Discord dedicato.

 

Iscrizione Ita Clan Competitions

GIOCATORE SINGOLO

registrazione terminata, potrà partecipare a tutti gli eventi ICC e usufruire della piattaforma o canale discord anche per un’ eventuale ricerca clan. Restare attivo su Discord e sul sito seguendo i canali NEWS per gli eventi in arrivo.

 

Iscrizione Ita Clan Competitions

SQUADRA

 

il Caposquadra  dovrà unirsi al server Discord, cliccando qui, presentarsi sul canale #presentazioni inserendo il Proprio ID di gioco, Il nome del proprio Clan ed il suo ruolo e richiedere l’ ATTIVAZIONE per creare il proprio Team nel canale #assistenza e ruoli.

Una volta abilitato potrà creare la propria squadra tramite computer e poi gestirla anche tramite smartphone, o farsi aiutare da un amministratore. Almeno 5 giocatori del proprio Team dovranno essere inseriti nella squadra creata. I giocatori iscritti a questa piattaforma dovranno cercare il proprio Team cliccando qui e richiederne l’ accesso. Verranno attivati dal proprio Capo Squadra.

Ogni players può essere abilitato alla creazione di una o più squadre.

Restare attivo su Discord e sul sito seguendo i canali NEWS per gli eventi in arrivo.

Per eliminare una squadra inviare un messaggio su Discord,  Whats App o cliccando qui,  al fondatore di ICC. La squadra potrà essere eliminata solo su richiesta del Capo Squadra.

Contattaci tramite email